Ho deciso di creare questa iniziativa perchè non trovo giusto, e non credo solo io, che utenti arrivino e giudichino male il tuo(a) artista/band preferito(a) e magari senza neanche conoscerlo veramente. Ognuno ha i suoi gusti, quindi uno non dovrebbe permettersi di dire fa schifo, bleah!, come fa a piacerti!. Piuttoso dovrebbe esponersi in modo più rispettoso, certo non dico che adesso deve piacere per forza anche a lui, ma dirlo educatamente. E come lui rispettarè i nostri gusti, noi rispetteremo i suoi naturalmente. Forse non tutti ameremo la stesso gruppo o cantante ma sicuramente tutti ameremo la musica, spero la pensiate come me.
Group: Member Posts: 10363 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
Si sono d'accordo con voi, ma a me dà molto fastidio quando voi che ascoltate "i grandi della musica" e insultate anche pesantemente noi che ascoltiamo gruppetti definiti da voi "commerciali" Come la pensi?
nono assolutamente, per chiunque segua e ami il proprio gruppo. Io, personalmente, non uso definire un gruppo commerciale, potrei solo dire che alcuni gruppi non mi piacciono (come a chiunque può non piacere un gruppo). L'iniziativa è aperta a tutti comunque :]
when i pretend everything is what i want it to be i look exactly like what you always wanted to see -LYINGFROMYOU